Pagine

lunedì 1 novembre 2010

Flo 7 di 11

Flo, oramai ci siamo.

Settimana che vorrebbe essere meno carica della precedente, invece inizia qui con un'uscita coi colleghi poi abbandonati alla loro sorte, e finisce qua con un 35K sotto pioggia e vento, totale altri 96K (ma 11 sono di passeggiata sui monti, non valgono). In mezzo, il solito menú.

Credo e spero che sia l'ultimo lungo della serie, ora ci dedichiamo alla mezza di domenica sul garda, valida anche come Campionato Regionale individuale e societario (quindi, immagino tiratissima) e, meno seriamente, all'Alpin Cup nel parco dove ogni tanto mi alleno. Per riconoscenza, dai.

Non ho altro da dire: la Dottorina ha visitato anche me, ma senza aprirmi ai segreti del mio cuore (al ché la Bella, valutando il grado medio di scazzo di tutti i dottorini che abbiamo visto in questi 3 anni, se n'é uscita con qualche dubbio sulle uscite di Nicola ... ;) . Dopo una mattinata di corsa sul monte col mio gemello barbuto, arrivo a 340W e quasi piglio i giovanotti del pallone: il top scorer del giorno non passa i 350. I feel good.

Nessun commento: