Pagine

domenica 21 novembre 2010

Flo 10 di 11

Scarico e ascolto.

Ultima settimana semi-seria, resa difficile da impegni di lavoro e meteo schifoso, fronteggiati solo grazie a tanta ostinazione e all'aiuto degli amici incontrati in pista. Danke!

Partendo da qui, metto insieme un 2 ore attorno al giro sotto casa (43 folli giri, i vicini iniziano a insospettirsi), qualche giretto al Giuriati con Nic, una serata in pista dove concludo solo uno dei due 5K previsti (ma passo il resto della serata in bellezza, correndo e chiacchierando con il mio compagno G.) e un'oretta nel dopopranzo di sabato (con qualche problema di digestione, burp).

Rimugino sui consigli vari e faccio mio il meglio e il peggio di tutto:
Non devo partire troppo forte, ché la maratona non perdona. 
Chi dice al 30, chi al 35, ma prima o poi la crisi arriva (chi dice crampi, chi non dice: io intanto tocco ferro).
Non devo neanche partire troppo piano, qualcuno mi dice di passare alla mezza sotto i 4', ci sto facendo un pensierino.
Ho paura di non aver fatto troppi lunghi, ma quelli che ho fatto mi dicono che rimarrano nelle gambe, sperém.
Ed ora devo riposare: chi dice di starmene a letto, chi di uscire poco ma al mio passo, chi di calare pian piano partendo da uscite di 1hl, difficile provarle tutte.

Di sicuro c'é che ora ho voglia di farla finita, la carica arriverá al momento giusto.

2 commenti:

nicolap ha detto...

ora che decidi è passata la settimana ;-)
comunque l'importante è non stare troppo seduto in ufficio e basta, alla peggio fatti una passeggiata ma NON giocare a pallone RIPETO NON giocare a pallone

Daniele ha detto...

Qui base Luna, ricevuto forte e chiaro.
Diamine, si deve proprio pensare a tutto ...