Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Cuoricini

Cuore d'oro di organizzatore, che anticipa la partenza dopo ore di pioggia gelata: alle 10.15 eravamo già abbastanza bagnati da poter partire. Soprattutto noi che, chissà cosa mi passa per la mente, avevamo già fatto un primo giro di ricognizione.

Cuore che pompa subito veloce e non la smette nei due giri del lungo saliscendi. Corri Boschi è soprattutto Corri Vigne, si ondula che è un piacere e tutti pare vogliano finire in fretta. Voglia di polenta e vin brulé.

Cuore di pietra il mio che raggiungo e passo i compagni di squadra, sempre gustoso metterli in riga.

Cuore avvizzito da giudicessa Fidal, che mi vede stringere fra le braccia un concorrente pronto a cadere a terra in ipotermia. Blocco l'imbuto, mi urla che vi potete abbracciare dopo con calma, la mando a quel paese ma nemmeno l'udito è il suo forte. Dieci minuti di massaggiatore e l'amico in canottiera si riprende. Bene così.

Cuore da certificare, da oggi sono ufficialmente scaduto, e Busto mi aspetta.

Quasi 9k in 32 minuti e rotti, 21.mo e quarto di categoria, sono nella mia dimensione consueta.


9 commenti:

Tapabada ha detto...

Ciao cuore che batte, ci vediamo a Tapasciopoli l'11. Sarò sul percorso con bandiera in mano a stoppare la concorrenza automobilistica di voi amanti del bitume :)

Daniele ha detto...

Con piacere!

Hal78 ha detto...

Li ho visti di spalla ai csi (ex cccp) in anni lontani, in un Pala che all'epoca non so come si chiamasse. PalaTrussardi, forse Palavobis. Bei ricordi.
Ci si vede a busto, neh?
Mi riconoscerai. Porterò un garofano rosso appuntato all'antivento.

Daniele ha detto...

Io indosserò il solito arcobaleno di colori sociali e non. Inguardabile ma funzionale.
PS: ora come ora sono quasi afono, spero di riprendermi in tempo.
PS 2: per i primi 3 che mi si presenteranno (con o senza garofani) metto in palio una bottiglia di quelle buone (inizialmente destinate al Levriero ma comincio a dubitare di rivederlo).

Tapabada ha detto...

Eh no non è valido! io parto svantaggiato nella riffa alcolica: sono già appostato sul percorso :)

Daniele ha detto...

alcolica?? ho solo parlato di bottiglie io, mai detto fossero anche piene ;)

nicolap ha detto...

prenoto un satèn

Hal78 ha detto...

Serve mica la voce per correre.
Guarisci.

Hal78 ha detto...

Tra l'altro non l'avewvo mica capito che quell'uno e 17 ai Cinque Castelli era su na mezza. A ritrovar la voce e la giornata giusta può uscir il botto.