Pagine

lunedì 15 ottobre 2012

Allora, come sei arrivato?

"Uno diciassette e rotti"
"Ma allora sei uno forte. No, perchè io c'ho un uno e quattordici, oggi non ero mica al massimo. E quanti anni c'hai?"
"... classe '69"
"Ah, cavoli!"

Matusalemme segna due pibi: sui simbolici 10K e sulla distanza ideale.
Una manciata di secondi, tutti imperlati di sudore.
Da scolpire nella pietra, rigorosamente morenica.

Cinque Castelli di Bedizzole (dislivello 200+):
  • 10 ottobre 2010: 1.19.20 (uff.), 54/540 (cat. 8/90)
  • 9 ottobre 2011: 1.19.15 (uff.), 39.mo/538 (cat. 9/86)
  • 14 ottobre 2012: 1.17.26 (r.t.), 28.mo/454 (cat. 4/69)





5 commenti:

nicolap ha detto...

così
che nemmeno ti stai allenando tanto, mi par di capire

Kikko ha detto...

Non ho parole caro il mio Matusalemme!!

Daniele ha detto...

mah, 4-5 corse a settimana, 50-60K in totale, per correre si corre. ancora non sono tornati i tempi del chilometro a 3.20, fatico a stare sotto i 3.30. e spesso cazzeggio.

si vede che era il giorno giusto, la compagnia giusta e che mi giravano ancora di brutto dopo la magra figura di sabato scorso.

e ora che faccio, cavalco l'onda a Cremona o temporeggio e mi alleno davvero? per ora mi sento da RE, ci penso su ;)

nicolap ha detto...

Cremona è corta, sappilo, rischi di fare 1.16. Ma è bellissima.

Daniele ha detto...

e si sono già chiuse le iscrizioni ... forse Busto, se la buona lena resiste. vediamo