Pagine

mercoledì 24 ottobre 2012

Cose da pescatori

Domenica al laghetto per la gara dei bambini, e la chiamano una mattinata rilassante. Chiacchiere fra pescatori. Vero o falso?
Frank e la medaglia della Morenic
  1. Siamo tanto scarsi che ci assegnano subito un tutor per tutta la durata della gara.
  2. Pescavo nel Po ma mi hanno rubato tutta l'attrezzatura che tenevo in garage. Cinquemila euro di materiale!
  3. Il siluro più grande che ho pescato era di 73 chili.
  4. Abbiamo stravinto la gara, nella categoria U12.
  5. Se fossi stato a Cremona avrei finalmente strappato un under 77.
  6. Il lungo da 25 post-pesca è andato alla grande.
  7. I 5x2 di ieri sera sono volati via che è una meraviglia.
  8. Il GPS fa di nuovo le bizze.
  9. Il Socio mi vuol fregare la sudata medaglia.
 La soluzione a fondo pagina.
  1. Verissimo
  2. Vero (detto da un pescatore)
  3. Vero (idem)
  4. Ahahah!!! 2 misere troterelle, ultimissimi!
  5. Falso (probabilmente)
  6. Falso
  7. Vero
  8. Vero (ahimé!)
  9. Falso (ahimé!)




6 commenti:

Hal78 ha detto...

La storia del tutor mi ha risolto la giornata. Grazie.

Daniele ha detto...

L'inettitudine altrui è sempre gratificante. Prego.

nicolap ha detto...

hai il personale dei 3000 modestamente sbagliato

VERO

Daniele ha detto...

i campioni peccano di modestia, i mediocri di sbadataggine.
provvedo all'aggiornamento.

nicolap ha detto...

La prossima primavera ci facciamo un 800 eh, da metterlo a posto quel 2.25.

Daniele ha detto...

C'ho mica il passo per gli 800. E poi ho sempre la paura della seconda volta. Il pb al primo tentativo è un bell'alibi.