Pagine

sabato 3 luglio 2010

Un passo indietro

Ed era ora: con così poche gare all'attivo, ad ogni prova mi trovavo a migliorare il PB, cheppalle! Finalmente, mercoledì a Nave, al Galà dei 5000 ho fatto un piccolo passo indietro, fermandomi a 17:40.3 (quinto su 39 nella batteria dei MM40). Ne sono contento, e sono pure soddisfatto del tempo: in quelle condizioni di umidità e calore (pur essendo le 21.30) non potevo fare di meglio. E pure la voglia era un tantino latitante: stanco per il lavoro e per i cavoli miei, ho tenuto il trenino dei 3.30 che poi ho abbandonato al sesto giro, per finire i rimanenti 6 all'inseguimento solitario di chi mi stava davanti (e ne ho beccati un paio, mi pare).
Bene, e adesso un weekend "romantico" in toscana: considerando che stasera ho fatto "allenamento" al fosso bergamasco di Mozzanica (7 km in 25.51, partendo piano dalle retrovie per ammirare lo spettacolo afoso dei 400 concorrenti nel budello del centro), faranno 4 gare in 8 giorni: bentornato!

Nessun commento: