Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Cara Mara ...

Daniele scrive:
Cara Mara,
e se quest'anno ci rivedessimo? Magari a inizio primavera, dopo i narcisi ma prima dei tulipani, quando i raggi del tuo caloroso complice si abbatteranno inesorabili sulla schiera dei pretendenti, scegli tu dove.
Nell'attesa di una Tua cordiale risposta, inizio a farmi bello. Prometto di fare le cose per bene, stavolta: che ne diresti di un'avventura breve ma intensa fino alla fine? L'ultima volta mi avevi ridotto a uno straccetto, sai essere crudele con chi ti si abbandona con passione.
Daniele
amante occasionale
Mara scrive:
Caro Lele,
fa sempre piacere che qualcuno mi desideri tanto, anche se gli appassionati amanti al momento non mi mancano. Anche tu, come tutti, meriti una seconda chance, ma non sprecarti in inutili promesse che poi alla fine ognuno se ne va per la sua strada e chi s'è visto s'è visto. Ti concedo a mia volta l'onore di scegliere il dove.
Mara
tutti mi cercano tutti mi vogliono
Daniele scrive:
Carissima,
Ti ringrazio di cuore, vedrò di non sprecare l'occasione. Due mesi sono pochi ma mi stavo già portando avanti con i preparativi, e poi lo sai che sono frettoloso e non concepisco i piani a lungo termine. Penso comunque di non partire da zero, qualche esperienza con la sorellina minore l'ho pur sempre fatta (non essere gelosa, vi inseguo entrambe con identica passione ma Lei, a differenza di Te, ricambia con insistenza).
PS: se possibile, lasciamo perdere il Lele, che non ho mai sopportato e che tanto il tempo dei grembiulini a scuola è passato per sempre.
Daniele
speriamo bene


Ci siamo ricascati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai fatto prendere un colpo, scemo che non sei altro. Ti stavo già immaginando con la focosa Mara ....

Chiara

Daniele ha detto...

La focosa Mara, mi piace.