Pagine

venerdì 23 novembre 2012

In lungo

Fonte: http://therunningbug.co.uk
Lungo, nero e molto attillato: era una S quando l'acquistai qualche inverno fa, forse i troppi lavaggi necessiterebbero un update, magari anche un upgrade. Vedremo, per ora non mi dispiacciono quegli scatti di elasticità che ne vengono fuori. Galvanismo puro, dico.

Il completo piace alla matta del paese, che si dice in giro gran bevitrice e mi saluta con un che bellissimo fisichino. Questi fan.
La rivedo allo stadio nel giorno della campestre del baby (settimo, primo degli anticipatari), per fortuna senza riconoscermi.

Incuriosisce invece i pescatori sull'Oglio, intenti a gareggiare in una pozzettina laterale gestita dal Club: 20 pensionati affacciati verso la micro pozza, presto assaliti dalle troterelle fameliche, contro 4 pescatori imbacuccati e infreddoliti affacciati al fiume in piena. Non c'è storia.
Rivedo uno dei pescatori al campo, che mi spiega il motivo dei loro risolini al mio passaggio: pensavamo eri un sub che ti volevi immergere, e scambiano pure la borraccina d'acqua zuccherata per una bombola d'ossigeno.

In lungo, contro il freddo e per i fan.



3 commenti:

Kikko ha detto...

Praticamente sembravi il mimo di Zelig;-)

Daniele ha detto...

Parli per invidia te ;)

Hal78 ha detto...

Galvanize!!!!!!!!!!!!!.