Pagine

mercoledì 18 luglio 2012

Valli a capire

Lumachine camune
Garetta serale prima del weekend al fresco, ma niente di speciale da dire. Andata benino, soprattutto sono sopravvissuto al caldo torrido di Caronte o Geronimo o Virgilio o perché cacchio devono dare un nome ad ogni anticiclone, quest'anno?
Quarto di categoria, che non fa mai male al morale, ma gli Assoluti travestiti da Non Competitivi erano fuori classifica ed hanno dato paga a tutti. Non si capisce poi com'è che i NC vengano pure premiati, che logica c'è in tutto questo? E mi piace pure quella dell'oggi faccio la NC che premiano i primi tre: senza parole.


Riunione di condominio
Meglio, molto meglio un sabato a rincorrere i luoghi della gioventù e delle gite sul colle con la morosa, e la domenica chiusi in auto ad aspettare che sgrandini e poi che spiova e infine godersi una bella ma lunga gita al rifugetto gestito dal Mato Grosso: i nostri vecchi MF60, MM70 e il compagno di merende MM85 sono ancora competitivi, altro che quelle lumachine che se la tirano tanto col fartlek e devono controllare se gli avversari hanno scaricato. La ricotta della malga sa un po' di vacca e un po' pure di stalla, il formaggino merita.

E poi, la cosa che davvero non capisco, che bisogno c'è di mettersi a pisciare al bordo dei giardinetti, contro la rete del campo, quando i bagni (vuoti) sono a cinquanta metri di distanza? Non capisco.

3 commenti:

Patty ha detto...

a dire il vero io faccio fatica a capire te :-D
.....però abbasso gli NC e viva gli ultra MM!!!!

Furio ha detto...

Guarda che pisciare nei buchi della rete è un gioco divertentissimo; ma mai mandare il..lui dentro la rete,pena la squalifica, va tenuta una certa distanza!

Daniele ha detto...

@Patty, gli ultra MM sono solo degli NC all'ennesima potenza ... a parte il tizio di cui sotto
@Socio, tutto ciò è assolutamente disdicevole, vergogna birichino