Pagine

lunedì 24 marzo 2014

Stramilanesizzato

Sapessi com'è strano, felici di una mezza a Milano.

Bastava partire più lenti, come sosteneva il Commissario Nic. Bastava crederci, quando sono rimasto solo dopo il decimo, ad affrontare i lunghi vialoni controvento. Rallentare il giusto, guardarsi attorno e godersi la corsa senza l'ansia del tempo che passa. E senza subire l'onta dei sorpassi di massa, segno che nemmeno dietro se la stavano spassando.

Non c'è molto altro, oggi è stato un bel giorno. Molto indietro rispetto ai bei giorni, ma comunque degno, finalmente.

E grazie a tutti gli amici incontrati per strada, sempre un piacere far due passi con voi.
Come il Commissario Cassani, un altro che viene dal ciclismo, che mi infila facile in volata all'ingresso dell'Arena.
"Potevi lasciarmela la volata, dai!" scherzo io
"Ah, ma pensavo che la volevi fare", infierisce lui
Scherzi del destino, ci pensa la burocrazia a ridarmi il posto che merito (due, in verità).


La classifica dei primi 100 uomini e delle prime 40 donne sarà stilata con il Official Time ... Tutte le altre classifiche saranno stilate in base al Real Time.

3 commenti:

Kikko ha detto...

Sembra che non si riesca più a fare una mezza insieme da quella volta a casa tua nel 2012...speriamo che i prossimi impegni in calendario combacino un po di più...bel risultato amico mio:-)

Daniele ha detto...

Ciao spilungone, ho un po' paura ad incontrarti di questi tempi: temo che non riuscirei piu' a starti dietro ... fammi ambientare un po' nella mia nuova dimensione poi ne parliamo ;)

Kikko ha detto...

Mi sa che mi stai scambiando per qualcun altro...hai corso la mezza sotto gli 80' senza battere ciglio...tu potresti essere il mio pacer ideale altrochè;-)