Pagine

sabato 11 maggio 2013

La cortesia di rispondere

Non farlo è scortese, nulla da dire. Con quelli dei call-center, però, la tentazione è forte.

In risposta ai mille del leprorso: 10 mille in piano al parco, solo 500 di recupero che non avevo troppo tempo. Un sacco di gente in giro, non è la scusa per essere andato un po' pianino, almeno rispetto alle tue su un percorso decisamente più duro.
In risposta ai medi di kikkone: un lungo attorno al fiume, rischiando scontri con bambini in bicicletta in ritardo a scuola, cagnoni troppo grossi per i loro padroni e nonnini alla guida di auto non munite di frecce direzionali. Buon finale in progressione, una volta rientrato sulla ciclabile.

In risposta ai solleciti di entrambi: credo che sì, stasera max domani ci iscriviamo. Solita toccata e fuga, poi abbiamo un baby calciatore da portare in giro per il mondo.

Ma state andando fortissimo, ragazzi, sono davvero onorato di esservi socio. Ovviamente, sono anche preoccupato da questa vostra ansia da prestazione: lo sento fin qui che volete arrivarmi davanti, per dimostrare che avete battuto quel tale che una volta, anzi due, ha fatto un inaspettato 1.17, ma fa parte del gioco. Siete comunque due carissime carogne ;)

Mettete dunque in azione i bookmakers, ma sappiatelo che chi ha scommesso su di me ci ha sempre rimesso il capitale. Sono inattendibile, tutto qua.

Intanto Nic sta godendosi l'ora d'aria, beato lui. Niente invito per me, quest'anno. Forza Nicolino!

Nota postuma: quanti di questi? se vado di persona, di solito strappo un buono sconto al cantiniere, che non gli dispiace quando passo in pantaloncini a correre e mi può vedere dalla finestra ...

14 commenti:

Kikko ha detto...

L'importante è averti letto di nuovo e vederti domenica ai lagoni,poi le scommesse su chi arriva davanti e chi dietro lasciamole al caso...io dei tre sono quello con i personali peggiori quindi non ho niente da perdere se non che mi toccherà pagarvi il giro di birre...e succederà ne sono certo:-)
Ciao caro a presto!

Kikko ha detto...

In risposta alla nota postuma...se porti una bottiglia di Saten festeggiamo il mio Carlo:-)

Hal78 ha detto...

Prime quote qui .
Le info a disposizione son risicate, si basan più che altro sullo storico.
Io penso proprio di esserci.
Se riesco a far la visita faccio la 21 altrimenti, bhe, la faccio lo stesso, iscrivendomi alla 10 e sbagliando al bivio.

Kikko ha detto...

@Hal
Potrebbero essere ancora peggiori nei miei confronti...visto che dei tre sono l'unico che non l'ha mai corsa!
Ci vediamo domenica!

Hal78 ha detto...

No, invece le tue quote son moooolto probabilmente sottostimate. C'è un flusso anomalo di giocate verso una tua grande prestazione, tipo Napoli parma 2-3. Escludendo combine, è chiaro che per i meglio informati il tuo valore è stimato al ribasso.

Kikko ha detto...

Che dici scommetto?
;-)

Daniele ha detto...

anche secondo me lo spilungone sta facendo il furbo: e' uscito alla grande da Parigi (o meglio, non ne e' mai uscito ...) e ora si sta rendendo conto del suo vero valore. scommetto la tredicesima di Hal che, entro fine anno, scende a 1.18, almeno.
altrimenti, e' veramente uno scarso ;)

Kikko ha detto...

Daniele,sarà già improbabile che riesca a fare 1h19' in mezza e rimarrei comunque uno scarso...poi però se devo farti mettere la tredicesima di Hal sono disposto a doparmi:-DDD
Mi piace questa

Daniele ha detto...

Stasera ho pure falciato il prato, cosi' sabato sono libero. Il mio programma, stabilito di concerto con i coaches Albanetti e Pizzomatto e' il seguente: correre tutti i giorni fino a giovedi' incluso, poi due giorni di riposo.
PS: e' dalla Morenic che non corro nei boschi e sui sentieri. Davvero.

Kikko ha detto...

Io da sabato con tosse e raffreddore.. fino a che non arriva la febbre non mi fermo...oggi lento....domani ripe...merc riposo......gio variazioni...ven progress...sab riposo...dom birra:-)

Daniele ha detto...

@Hal, Huggy ha spifferato. Pare che il Bresciano lamenti da qualche giorno un fastidioso dolore alla schiena. Inoltre domani so per certo che dovra' fare dei lavori di restauro al tavolo della cucina, per me e' fottuto. Sposta il gruzzolo sull'opzione FuKiDa.
E zitto. Noi non ci siamo mai sentiti ...

Kikko ha detto...

@Hal,non ascoltare il bresciano...dice così perchè lui ha puntato tutto sul DaFuKi;-)

@Daniele e Furio
Che scarpe mettiamo Domenica?

Daniele ha detto...

Per le scarpe non ho scelta, o le A3 o le A2 (vecchie e senza ammortizzamento, un trucco di un amico ;)
Non ho scarpe da trail, che invece potrebbero servire nel pantano. Un altro vantaggio per voi.

Kikko ha detto...

Io non so se correrò con quelle da trail ma per avere un vantaggio su di te dovrei usare quelle a motore:-)