Pagine

domenica 6 gennaio 2013

Il mio cuore batte solo per te, baby

Due corsette molto simili, ed è quasi ora di ricominciare.

Venerdì 13K lungo il fiume, in parte sterrato lungo il canale: 45m il dislivello del GPS, ritmo poco sotto i 4,20/km. Sensazione di stanchezza, ma stavolta i bioritmi non c'azzeccano.
Ieri giro analogo, passando dall'altra sponda del fiume per 17K circa: 148 i metri di dislivello, ritmo leggermente più veloce.

Il primo giorno, in pausa pranzo durante il lavoro, il cardio segnala 153 di media e 176 di massima. Una follia di battiti insomma.
Il secondo giorno, allo stesso orario ma senza lo stress del lavoro appiccicato addosso, segna 142 di media e 156 di massima. Quasi mai sopra i 150.


Solo tre giorni di lavoro e sono già uno straccio. C'ho bisogno di aria fresca. E di preparare una bozza di programma.

6 commenti:

nicolap ha detto...

un'agenda...?

Kikko ha detto...

Un suggerimento te lo do io,vieni il 17 Febbraio a Vittuone(MI) a correre la Mezza del Castello,così la facciamo insieme...o meglio io sto con te fin che riesco...oppure vai più tranquillo e mi fai da pacer per andare sotto gli 80':-)

Daniele ha detto...

Potrebbe essere, Kikko, se ci sono te lo faccio sapere. Non era male a Vittuone, un sacco di campagna come piace a me, che quasi non ti accorgevi della citta' a due passi da li'.
Ovviamente, con il benestare del manager.

Kikko ha detto...

Certamente...senza il benestare non si fa un passo:-)
Fammi sapere caro.

nicolap ha detto...

gran bella foto comunque, quella del pandoro bresciano

Daniele ha detto...

Sebbene non abbia trovato tracce di uvetta, pare sia un panettone invece.