Pagine

sabato 22 settembre 2012

Avvistamenti Autunnali

Finita l'estate, finalmente e checché se ne dica.

Uno scoiattolo rosso al Parco, un nostranotto che ha trovato la sua nicchia fra i maledetti yankees invasori.


Colonne di fumo di cineserie da due soldi. Pagheremo noi, come sempre, prima e poi.

Un'avvisaglia di condizione quasi vera, in una tarda serata troppo presto rabbuiatasi. La notte mette le ali ai piedi e il lento scazzato volge in un 10K al bacio (40' esatti).

Un amico nel bosco. E i suoi 14 fratellini.

Un GPS che fa le bizze: a giorni è un continuo ricezione satellitare persa, altri mi pare corra troppo. Quel 3.22 sul mille di ieri non era certo vero, non ancora.

Un socio in lontananza che mi aspetta per darmi il cambio. Arriverò, prima o poi. Anche 30 mi sono sembrati un'enormità. Spétami.

6 commenti:

Furio ha detto...

Socio io ti aspetterò per il cambio, per il mille a 3.22 non mi dire che non è vero perché non ci credo, a meno che anche il mio gps abbia raccontato più volte palle in settimana..
-2 settimane caro!

Daniele ha detto...

Per quanto faticavo, per come mi sentivo lento e legato dopo la gita nel bosco, per il passaggio nell'erba del vigneto e un sacco di altre palle, non può essere vero!

Patty ha detto...

ti lamenti peggio di una vecchia comare!!!

Hal78 ha detto...

Stanno bene, le bestie, nel Vecchio continente. Come quel tale di Binasco che si è portato due nutrie di ritorno dalla Bolivia. Per mostrarle ai nipoti.

Kikko ha detto...

Direi che il 3'22"/km è veritiero e lo è anche quel bellissimo porcino che mi ha fatto venire una voglia di risotto incredibile...ciao amico mio vedrai che con Andrea farete un ottima gara...ne sono certo:-)

Daniele ha detto...

@Patty: la ricerca della perfezione è una vera maledizione ;)
@Hal: dovrebbe esserci un limite al senso di ospitalità. al terzo giorno l'ospite puzza, dal quarto in poi è già comproprietario.
@Kikko: grazie per la fiducia, ma ancora sono scettico, anche ieri faceva le bizze. Oggi provo su un percorso con tracciato kilometrico, tanto per verificare. e per i funghi non farti problemi, vieni quando vuoi, il risotto è giusto la ns specialità! con le bollicine, ovviamente ;)