Pagine

martedì 12 giugno 2012

Assemblea dei Soci

Foto A. Barbieri (www.podisti.net)

Addì domenica 10 giugno 2012, l'assemblea straordinaria in sessione plenaria dei soci Kikko, Spillo e Furio, supportati dalle rispettive, pazienti Bellissime, delibera quanto segue:
  1. Primo, che il socio Daniele, al termine della competizione denominata Mezza dei Lagoni, si dichiara innamorato del fresco, morbido e umido percorso e non vede l'ora di assaporare nuovamente l'ebrezza dell'attraversamento longitudinale delle pozze d'acqua.
  2. Lo stesso Daniele dichiara insignificante la prestazione personale (8.vo ass., 1° cat.) di fronte all'ebrezza dell'attraversamento pressochè in solitaria della landa boscosa e quasi mai banale dei Lagoni.
  3. Il socio Furio, medaglia al valore per la stoica resistenza alla MoMoT, viene proclamato Socio Cavaliere di Giornata, per la generosità con la quale si è sottratto alla competizione, evitando di generare contrasti tra la truppa. Prosit!
  4. Lo stesso socio Furio viene poi invitato a mai più presentarsi con la triplice combinazione verdolina: scarpe nuove, calze decathlon e cerottone al polpaccio. Inguardabile fighetto! ;)
  5. L'aspirante socio Kikko, prossimo a trasformarsi in Chicco dove c'è un bambino, viene ufficialmente invitato a verificare la compatibilità di coppia alla prossima maratona sebina. Vedi postilla finale per dettagli.
  6. Il nostro Zeman di Lambrate, mastro alchimista riconosciuto e troppo spesso ascoltato, viene ufficialmente invitato a dirigere siffatta marmaglia in vista di un possibile attacco alle notturne asperità della MoRese. La responsabilità morale ricada per intero nelle sue sapienti mani. Le gambe ce le mettiamo noi.
  7. Le tre Bellissime, infine, sono invitate a portar pazienza e a sfruttare al meglio il vantaggio psicologico che avranno nei nostri confronti, che saremo tanto spesso assenti da casa causa le interminabili, massacranti sedute di corsa alle quali ci sottoporremo. Per non parlare delle schiere di massaggiatrici che dovremo arruolare ...
Postilla finale per Kikko: carissimo, siccome al cuor non si comanda, possiamo scegliere una delle due opzioni seguenti:
  1. Io in coppia con te, ma così facendo ci vediamo giusto il tempo di un battito di mani
  2. Io in coppia con la mia Bella, tu con qualcun altro (te lo trovo io, nel caso), e ce la corriamo insieme dalla partenza, legati al polso con lo spago
Postilla speciale per Nic: almeno una prova della salita da Erve ce la fai fare, chessò, una sera di luglio/agosto? L'amico tuo potrebbe pure essere della partita, almeno per quella sera.

15 commenti:

Hal78 ha detto...

Uella, qua si fila che è una meraviglia. Zompatore di pozzanghere di prim'ordine,anche, ma più che altro corridore mica da ridere.
Complimenti.
Non si è ben capito se l'attacco al Resegone è stato posto in essere o necessita ancora di approvazione.

Kikko ha detto...

Io sono pronto a verificare la compatibilità di coppia...se la staffetta vuoi farla con tua moglie va benissimo,chiedo a qualcuno dei miei amici se fa coppia con me,così io e te possiamo correre la stessa frazione insieme.
Ci aggiorniamo...

Patty ha detto...

la bellissima me medesima è ben felice di non avere uomini tra i piedi così può organizzarsi meglio i tempi liberi e la Maratona sul Lago mi ispira proprio, però tutta intera :-D

nicolap ha detto...

CONDIZIO 8
l'entrenador abbisogna di un assistente avvezzo alla montagna, per cui propone un aumento di capitale con inserimento del nuovo socio Hal78, per la supervisione del tracciato da effettuarsi in una calda sera estiva.

Daniele ha detto...

Approvate tutte le mozioni di fiducia e votato l'aumento di capitale con esito positiverrimo

@Hal: 2013, forse, magari, parliamone ...
@Kikko: okkey!
@Patty: ti aspettiamo!
@Nic: Ammiraglio, ormeggiamo la flotta e siamo pronti all'arrembaggio. Rimepiremo la stiva di bionda, gelida Cerveza.

Kikko ha detto...

@Nic
Quoto totalmente la scelta di Hal come tuo assistente per la montagna...se dovesse accettare sarebbe veramente una squadra perfetta!
Aspetto con trepidazione la sua adesione...

@Hal
Dai dai dai...

Daniele ha detto...

Allegato Primo: con risoluzione unilaterale ad effetto immediato, il Cittadino Semplice Hal78 viene promosso Esploratore di Secondo Grado con delega alla Contea di Calolziocorte.

Il tutto nel nome della Condivisione, delle sofferenze perlomeno.

Hal78 ha detto...

Non penso che la via per il Resegone sia la Nord dell'Eiger, ma per l'esplorazione ci sono, eccome.
Giusto per metter giù uno straccio di garibaldi e dar qualche riferimento al prode terzetto su pendenze, fondo ed ambientazione dei vari tratti.
Ah, però io proporrei la Sgamelaa come punto d'incontro. Quella è bella, come gara. Daniele, vabbè, arriva comodo nei dieci divertendosi un monte, garantito. Anche Nic son sicuro apprezzerebbe.
É il 26 Agosto.

Daniele ha detto...

bella proposta, Hal, golosissima (a parte la vigliaccata dei primi dieci, che mi carichi di aspettative prima ancora di essere iscritto ;)
purtroppo il 25 si rientra dalle dolomiti, altre 2 ore di auto il giorno dopo come si fa? e se la lavatrice se la prende a male?

nicolap ha detto...

come già scritto la Sgamelaa mi ha sempre attirato molto, ma è sempre in epoca di rientro se non di vacanza piena, visto che le mie ferie son sempre nella seconda metà di Agosto...

Hal78 ha detto...

Daniele, te la giochi. Controlla la classifica 2011 e guarda come son andati i due M che ti han preceduto al Lagoni. Sei lì.
Non capisco se la lavatrice sia il nomignolo con cui chiami la tua auto o sia riferito all'elettrodomestico.
Nel primo caso, non farti problemi, non sono due ore e poi è un viaggio di piacere.
Nel secondo cerca di lavar le cose proprio quando non puoi farne a meno. Due paia di pantaloni per 15 giorni sulle dolomiti son più che sufficienti.

Nic, un peccato. Non il fatto che tu faccia le ferie, il fatto che non si riesa a conciliar le due cose.

Kikko ha detto...

@Hal,Nic,Daniele
Trovarci alla Sgamelà sarebbe il massimo...ma vedo che avete un po di problemi legati alle vacanze...troveremo comunque il modo di trovarci per organizzare la "spedizione".

Daniele ha detto...

@Hal, sono "203 km, 2 ore e 7 minuti", dice Mister G. Purtroppo non siamo tutti svizzeri, in questo mondo.
Per quanto riguarda il vestiario, in generale e' vero, ma noi tendiamo a non stare troppo fermi ... (ed era il 2009, ora sono molto cresciuti)

Patty ha detto...

per la Sgamelaà vi organizziamo notte prima e colazione daiii!!!

Daniele ha detto...

Ti portiamo le valigie di stracci puzzolenti e ce li lavi durante la corsa? Ma sei un tesoro!!!!