Cuore d'oro di organizzatore, che anticipa la partenza dopo ore di pioggia gelata: alle 10.15 eravamo già abbastanza bagnati da poter partire. Soprattutto noi che, chissà cosa mi passa per la mente, avevamo già fatto un primo giro di ricognizione.
Cuore che pompa subito veloce e non la smette nei due giri del lungo saliscendi. Corri Boschi è soprattutto Corri Vigne, si ondula che è un piacere e tutti pare vogliano finire in fretta. Voglia di polenta e vin brulé.
Cuore di pietra il mio che raggiungo e passo i compagni di squadra, sempre gustoso metterli in riga.
Cuore avvizzito da giudicessa Fidal, che mi vede stringere fra le braccia un concorrente pronto a cadere a terra in ipotermia. Blocco l'imbuto, mi urla che vi potete abbracciare dopo con calma, la mando a quel paese ma nemmeno l'udito è il suo forte. Dieci minuti di massaggiatore e l'amico in canottiera si riprende. Bene così.
Cuore da certificare, da oggi sono ufficialmente scaduto, e Busto mi aspetta.
Quasi 9k in 32 minuti e rotti, 21.mo e quarto di categoria, sono nella mia dimensione consueta.
9 commenti:
Ciao cuore che batte, ci vediamo a Tapasciopoli l'11. Sarò sul percorso con bandiera in mano a stoppare la concorrenza automobilistica di voi amanti del bitume :)
Con piacere!
Li ho visti di spalla ai csi (ex cccp) in anni lontani, in un Pala che all'epoca non so come si chiamasse. PalaTrussardi, forse Palavobis. Bei ricordi.
Ci si vede a busto, neh?
Mi riconoscerai. Porterò un garofano rosso appuntato all'antivento.
Io indosserò il solito arcobaleno di colori sociali e non. Inguardabile ma funzionale.
PS: ora come ora sono quasi afono, spero di riprendermi in tempo.
PS 2: per i primi 3 che mi si presenteranno (con o senza garofani) metto in palio una bottiglia di quelle buone (inizialmente destinate al Levriero ma comincio a dubitare di rivederlo).
Eh no non è valido! io parto svantaggiato nella riffa alcolica: sono già appostato sul percorso :)
alcolica?? ho solo parlato di bottiglie io, mai detto fossero anche piene ;)
prenoto un satèn
Serve mica la voce per correre.
Guarisci.
Tra l'altro non l'avewvo mica capito che quell'uno e 17 ai Cinque Castelli era su na mezza. A ritrovar la voce e la giornata giusta può uscir il botto.
Posta un commento