Pagine

domenica 27 dicembre 2009

Il necessario preambolo

Breve profilo di Daniele, alias Gelindo: 40 anni, 178x61-62, baffi o barba piú o meno lunga, ingegnere predestinato ma poco integrato, sposatissimo, stravede per i suoi due eredi.

Due interessi di cui intendo scrivere, a modo mio:
  1. la corsa: sono runner convinto da poco piú di un anno, con mia moglie (anch'essa runner convintissima!) ci barcameniamo fra impegni di lavoro e di famiglia per trovare il tempo per qualche corsa in settimana e per tutte le gare a cui riusciamo a partecipare (grazie ai nonni!)
  2. la cucina: perché é un'attivitá manuale che tanto mi piace e spesso mi riesce bene. Non mangio carne (solo pesce, ma raramente, perché tanto sono animali stupidi), il mio forte sono i dolci.
Infine, perché Gelindo: cosí hanno iniziato a chiamarmi in ufficio i colleghi che escono con me in pausa pranzo. Mi piace, spero continuino a farlo.

Nessun commento: